MODALITÀ DI PAGAMENTO2019-02-04T17:56:12+00:00

MODALITÀ‘ DI PAGAMENTO

CARTA DI CREDITO

Accettiamo tutte le principali carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Diners Club, JCB e PostePay), carte ricaricabili (Postepay e similari) e carte di debito grazie al sistema PayPal. La transazione con le carte su elencate verrà eseguita direttamente sulla piattaforma di PayPal garantendo quindi la massima sicurezza e riservatezza dei dati.

PAYPAL

Accettiamo pagamenti tramite PayPal, il metodo rapido ed affidabile per acquistare online in pochi clic. La transazione avverrà sulle piattaforme Paypal ed i dati relativi alla carta di credito verranno processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento online.
Lucin s.a.s. gestirà quindi solo i dati dell’acquirente (nome, cognome, indirizzo…) necessari all’invio della fattura relativa all’acquisto effettuato e alla gestione della consegna dell’omaggio floreale al domicilio del destinatario indicato nell’ordine.

BONIFICO BANCARIO

Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario. Al momento dell’evasione dell’ordine basterà selezionare questa modalità di pagamento e confermare. Immediatamente il cliente riceverà nella sua mail la conferma dell’operazione con il numero dell’ordine.
Per consegnare nei tempi e nelle modalità richieste il cliente dovrà semplicemente:

effettuare il pagamento con bonifico bancario intestandolo a:
LUCIN S.A.S.
IBAN: IIT67Q0200834300000102647999
CAUSALE: indicare n° ordine
La consegna sarà effettuata compatibilmente con l’orario di ricezione del bonifico bancario o vaglia postale.
L’ordine sarà in stand-by fino alla ricezione della conferma del bonifico ed alla sua verifica amministrativa.
Per ordini urgenti, con consegna nei 3 giorni lavorativi successivi a quelli del pagamento, è sconsigliato l’utilizzo del bonifico in quanto la banca potrebbe non confermare la contabile.
Le eventuali commissioni praticate dalla banca, sono a carico del mittente dell’ordine.